Benvenuti


Maso


Posizione e dintorni


Maso

Il nostro maso è di proprietà della nostra famiglia da generazioni e adesso verrà gestito del giovane Wolfgang e dalla sua compagna Julia. Presso il nostro maso troverete mucche e vitellini della tradizionale razza Pinzgauer, ma oltre a loro, da noi vivono anche pecore tirolesi e simpatiche capre boere. In estate le pecore e le capre vanno a pascolare sulle malghe sul Monte Chiusetta dove trovano dei bei prati con tante erbe da mangiare. Anche i nostri gatti sono sempre felici quando c’è qualcuno che gli accarezza!


Vendita di prodotti agricoli propri

Ai nostri ospiti offriamo ogni giorno il latte fresco di mucca. Nel nostro giardino crescono verdure, erbette e frutti di bosco e questo ci permette di offrirvi prodotti freschi fatti da noi come succhi, sciroppi e infusi di erbe.


Cestino della colazione

Su richiesta prepariamo per voi un cestino con tutti gli ingredienti per la prima colazione per iniziare la giornata comodamente in atmosfera famigliare. Componete il vostro cestino su misura con diversi prodotti del maso, come marmellate, sciroppi, miele e infusi di erbe.


Visita alla stalla e al maso

Un’occasione per un contatto diretto con gli animali e con la vita del mondo contadino è la visita alla stalla. Con Wolfgang, il contadino e proprietario del maso Bruggerhof, potete visitare gli animali e vedere come le mucche vengono nutrite e munte.




LINKS


Facebook
Klausberg

IMPRESSUM

Inhaber – Titolare del sito: Wolfgang Alois Hofer

Bruggerhof – Urlaub auf dem Bauernhof / Agriturismo

Brugger 111 I-39030 Steinhaus / Ahrntal

IVA   IT 02552250215

Tel. +39 0474 652323

E-Mail: info@brugger-klausberg.it

Website: www.brugger-klausberg.it


AGB     Datenschutz     Stornobedingungen     Copyright     Haftungsausschuss     Impressum